Il vero pericolo della sentenza della Corte di Strasburgo sul Crocifisso è l'ateizzazione dell'Umanità, anticamera dell'Apocalisse.
In questi ultimi giorni si discute in modo animato sulle conseguenze scaturite dalla sentenza della Corte di Strasburgo sull'eliminazione del Crocifisso dalle aule scolastiche. Leggendo gli innumerevoli articoli giornalistici a riguardo presenti nei Giornali, nei Forum e nei Blog Italiani ho constatato che gli Autori sono preoccupati solo dai problemi superficiali relativi alle tradizioni italiane, alla Religione Cattolica e dai problemi relativi alla difesa esclusiva degli interessi della Chiesa Cattolica.
Lo scrivente è convinto invece che la sentenza della Corte di Strasburgo servirà per accentuare la ateizzazione della Umanità che è già presente in uno strato sempre crescente della Popolazione Mondiale causata anche dalla crescente e incresciosa disgregazione di valori basati solo sul business e sul desiderio continuo di arricchimento personale.
Come lo scrivente ha ribadito in molti suoi documenti religiosi, presenti nel presente sito, e in particolare, nella Sezione Ravvedersi e Redimersi, negli ultimi tempi la gente si sta sempre più allontanando dalla Fede e dal professare una determinata religione; se ne infischiano altamente delle misere condizioni dei precari, dei poveri, e di tutte quelle persone che non agiscono per i loro interessi e tornaconti.
Da quanto è possibile leggere in molti punti dell'Apocalisse, la disgregazione dei valori e la perdita di fede saranno le fondamentali cause del prossimo scatenarsi della furia del Nostro Dio Onnipotente che colpirà senza remore tutte le persone scellerate, i corruttori, gli assassini e tutti coloro che hanno desiderato il Male per il Prossimo, infischiandosi di tutto e di tutti, con l'unico scopo di arricchire solo se stessi.
IL PRESENTE DOCUMENTO INEDITO E' STATO PUBBLICATO ESCLUSIVAMENTE NEL SITO WWW.SAMPOGNARO.IT POICHE' TUTTI I DOCUMENTI SIMILI, PRECEDENTEMENTE SCRITTI DALLO SCRIVENTE, NON SOLO NON SONO STATI PRESI IN CONSIDERAZIONE, MA ANZI L'AUTORE HA RICEVUTO DA QUALCUNO MINACCE NON ACCETTABILI.
DIO ESISTE, ASCOLTA, VEDE E.....DECIDERA' !!!!
Prof.Sampognaro Giuseppe