Dio esiste,  ascolta, vede e......deciderà.

QUANTE GUERRE, OMICIDI, SPECULAZIONI FINANZIARIE, SUICIDI,VIOLENZE sono additabili all'Essere Umano.

Da migliaia di anni l'essere umano, per avere il predominio sui suoi simili, ha organizzato guerre causando milioni di morti tra gli esseri viventi. Mentre agli arbori dell'umanità le guerre, seppur anche non condivisibili, venivano fatte per la sopravvivenza della specie, nelle ultime centinaia di anni esse sono state decise da governanti senza scrupoli per il proprio egoismo e il proprio arricchimento. Queste persone senza scrupoli, dopo la loro morte, sono state già giudicate. Vi sarà un giorno, non tanto lontano, che tutti i "dittatori guerrafondai" ancora in vita saranno giudicati e tutti gli altri, onesti e di buona volontà, otterranno non solo giustizia, ma saranno premiati e vedranno finalmente svanire le loro sofferenze.  Saranno ugualmente puniti tutti quei governanti che hanno portato alla povertà tantissime famiglie, che hanno consentito ad imprenditori disonesti, che subiranno anche una punizione, di lasciare per decenni tantissimi giovani nella precarietà, non consentendo loro la creazione di una propria famiglia, oppure di non controllare i posti di lavoro gestiti da altri disonesti imprenditori, che per potersi arricchire il più possibile, hanno pagato in "nero" i loro dipendenti, oppure hanno causato la loro morte infischiandosi della sicurezza nei posti di lavoro.

 Dio esiste,  ascolta, vede e......deciderà.

Saranno pure puniti tutte quelle persone, inclusi i governanti, che hanno ordito azioni di terrorismo, disseminando ovunque morte e sofferenze; Non vi sarà scampo per coloro che hanno schiavizzato tanti esseri umani per togliere le loro ricchezze sempre con l'unico lurido scopo di arricchimento; Avranno la stessa sorte tutti quei politici o persone disoneste che, per loro tornaconto, hanno umiliato tante persone preferendo dare posti di lavoro ad individui (raccomandati) solo allo scopo di avere da quest'ultimi favori di vario genere.

Dio esiste,  ascolta, vede e......deciderà.

Dovranno subire serie sofferenze tutti coloro che hanno organizzato luride speculazioni finanziarie, mandando alla rovina tante famiglie, nonché coloro  che hanno commesso omicidi o che hanno portato al suicidio altri esseri umani e subiranno la stessa sorte coloro che hanno commesso violenze di qualsiasi tipo nei confronti del prossimo.

Dio esiste,  ascolta, vede e......deciderà.

Saranno infine premiati tutti coloro che soffrono e che nella loro vita hanno sempre privilegiato l'amore e il bene verso il prossimo.

Dio esiste,  ascolta, vede e......deciderà.