SITUAZIONE  POLITICA GRAVISSIMA  PER  LA  STABILITA'  IN   ITALIA

         Dai risultati rilevati nelle ultime Elezioni Politiche si può effettivamente constatare che poter governare sarà molto difficile.  Il dato più preoccupante è quello risultante dai risultati  del Senato. Sono solo due i Senatori in più per l'Unione, Coalizione di Centro-Sinistra rispetto quelli della Coalizione di Centro-Destra. Saranno in seguito da conteggiare anche i Senatori a vita che opteranno per una delle due Coalizioni.

La difficoltà per l'Unione sarà quella di far votare al Senato le leggi che potranno essere votate, con esito positivo, dai Deputati della Coalizione di Centro-Sinistra, che superano quelli di Centro-Destra di oltre 70 unità.

Gli Italiani che hanno a cuore il Bene della loro Nazione sono molto preoccupati  per quanto precedentemente affermato.

Secondo il parere di tantissima gente, con la quale lo scrivente ha di questa questione discusso, è difficilissimo poter governare in questa condizione, considerando anche, la cui dimostrazione si è potuta notare anche in ultime trasmissioni televisive, che non vi è una perfetta intesa tra i premier dei vari partiti della Coalizione di Centro-Sinistra.

Risulterebbe ancor più spaventoso per l'Italia poter spendere a vuoto un'altra grossa somma per un ritorno alle Elezioni con un risultato molto simile al precedente, a meno che non cambino drasticamente i partiti delle due Coalizioni.

Da tantissime parti si invoca, per la salvezza dell'Italia, e quindi per la sua stabilità, e per la competitività di tutte le Industrie nazionali, un governo di grandi intese che possa approvare leggi e riforme di massima importanza, come quelle inerenti il Lavoro e l'Economia del nostro paese.

Per il Bene dell'Italia si mettano da parte gli interessi personali o ideali politici che, seppur importanti, non bastano per migliorare le condizioni di vita di tanta gente che si sta impoverendo sempre di più.

Si pensi invece all'interesse di tutta la gente e alle iniziative di sviluppo di alcune zone dell'Italia e si eviti, in questi casi, di infischiarsene degli imprenditori turistici, industriali e agricoli del sud che non riescono a sopravvivere per colpa dei Politici e che inutilmente hanno prodotto appelli anche allarmanti. Leggere a proposito "ULTIMO APPELLO" in questo sito, Sezione "DIRITTI CALPESTATI".

Siracusa 18-4-2006

                  Il Responsabile del Sito www.sampognaro.it (nel quale il presente è pubblicato - Sezione DOCUMENTI INEDITI )                                                                  Prof.Sampognaro Giuseppe.