UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A PIPPO BAUDO PER L'ATTACCO AI POLITICI

Milioni di cittadini hanno esultato oggi Domenica 4 Marzo quando hanno ascoltato l'appello fatto da Pippo Baudo ai Politici nella Trasmissione Domenica in. Il conduttore siciliano si è indignato quando si è rivolto a quei Politici che volevano inserire il loro parere sul Festival di Sanremo. Baudo si è infuriato e,giustamente, ha chiesto alla Classe Politica, sia di sinistra, sia di centro e sia di destra di smetterla di litigare nel Parlamento come delinquenti, ma di cercare solo la Concordia e  RISOLVERE INSIEME I GRAVISSIMI PROBLEMI che assillano tutta la Popolazione Italiana. Il nostro grande presentatore conosce benissimo la situazione economica allarmante di tanti Italiani e, in particolare, dei Meridionali e dei suoi Siciliani e non vuole che tali condizioni di vita non possono essere risolti da quelle persone elette dai cittadini e che verso le quali nutrivano grandissima speranza per il miglioramento del loro stato di vita.

Da anni il sottoscritto sta lottando disperatamente affinchè la nostra classe politica risolva gli innumerevoli e spaventosi  problemi della gente. In proposito si leggano gli appelli presenti nel suo sito www.sampognaro.it , quali:

1) Appello di Cittadini Italiani per il Bene dell'Italia(Sez. Documenti Inediti);

2) Aspettative della gente da parte di un Politico(Sez.Lavoro);

3)Allarmante decisione di Cittadini fortemente esasperati(Sez. Diritti Umani Calpestati);

4) Meditazione sul Lavoro Precario (Sez.Lavoro);

Inoltre lo scrivente ha inviato altri appelli della gente a tanti Politici non ricevendo, però, mai una risposta.

In sintesi vengono ora elencati i problemi che assillano maggiormente la gente:

a) Problema della disoccupazione (almeno una persona per famiglia);

b) Problema della precarietà e del lavoro nero (rende impossibile la creazione di una famiglia etc.);

c) Problema della Mafia, Camorra etc, e della Delinquenza minorile (causa della chiusura di tante aziende per estorsione e della non creazione di nuove industrie);

d) Mancato controllo dei prezzi (specialmente alimentari);

e) Bassissimo livello economico di moltissime pensioni (che aumentano la povertà);

La gente implora per l'ennesima volta la classe politica che smetta di disprezzarsi vicendevolmente, che crei al più presto le riforme,che avalli tutte le circolari e che promulghi finalmente le leggi che possano servire per risolvere i suindicati problemi della gente.

Siracusa 4 Marzo 2007

Prof.Sampognaro Giuseppe.