ELIMINAZIONE DEL CROCIFISSO DALLE AULE SCOLASTICHE

Ha destato profondo turbamento la notizia odierna secondo la quale il Parlamento Europeo ha ordinato allo Stato Italiano di togliere il Crocifisso da tutte le aule di tutte le Scuole Italiane.

Questa comunicazione ha nel sottoscritto ribadito che diminuisce sempre più il rispetto di ogni forma di Religione e cresce, di riflesso, esponenzialmente la perdita della Fede.

Come ho più volte scritto nei miei articoli religiosi presenti nel mio portale www.sampognaro.it , nella sezione Ravvedersi e Redimersi, e, in particolare nel documento "Appello alla Umanità", dopo che qualcuno o qualcosa mi ha spinto a scriverli,  il Nostro Dio Onnipotente  ha voluto che esistessero varie Religioni, che i Buddisti adorassero Budda, che i Cattolici adorassero Gesù Cristo, che gli Islamici adorassero Maometto  e che altri  avessero una loro Dottrina Religiosa, ma ha sempre desiderato che tra tutti gli Uomini esistesse Concordia e Pace e,nello stesso tempo, prevalesse il rispetto tra le varie Religioni.

In questo mondo nel quale prevale il razzismo e l'odio tra gli esseri umani ed è preminente solo il desiderio di arricchimento in qualsiasi modo, era logico che la Fede nelle Religioni non avesse alcuna importanza.

Termino affermando che sono fermamente convinto che tra non molto il Nostro Dio Onnipotente, stufo per tutte queste schifezze che stanno avvenendo nel Mondo, colpirà l'Umanità senza fede e creerà un ambiente libero da tutti questi mali.

L'ultima considerazione, o consiglio che vorrei dare ai Governanti Italiani e alla Santa Chiesa è quella di chiedere alle Istituzioni Scolastiche un Referendum tra Genitori, Docenti e Alunni per decidere se accogliere o rigettare l'indecente proposta del Parlamento Europeo di togliere il Crocifisso dalle nostre scuole.

Prof. Sampognaro Giuseppe.