LA PAGINA DEL  "COME  INVIARE....."

                                        in questa pagina troverete:

1)COME

INVIARE

UN MESSAGGIO A PIU' DESTINATARI

2)COME

INVIARE DOCUMENTO

A UN DESTINATARIO POSTA

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        1) COME INVIARE UN MESSAGGIO A PIU' DESTINATARI

Si possono seguire 2 procedimenti:

a)Entrati nella finestra del messaggio digitare in A.... tutti gli indirizzi e-mail separandoli da uno spazio o dal ;

b) Nella Rubrica di Outlook Express creare un nuovo gruppo e digitarvi tutti gli indirizzi e-mail;     Quindi cliccare in alto a destra su Azione e trasferire gli indirizzi nel messaggio che si sta preparando. Essere sicuri della esattezza dei caratteri nell'indirizzo e-mail, altrimenti il messaggio non sarà inviato.

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              2) COME INVIARE UN DOCUMENTO AD UN DESTINATARIO POSTA

Si entra in Microsoft Word e si digita il documento . Alla fine si clicca su FILE-INVIA A e poi si sceglie Destinatario posta. Si apre la finestra dei messaggi che si completerà con la digitazione dell'indirizzo del Destinatario e dell'oggetto. Quindi si clicca su INVIA una Copia.

Un altro procedimento è quello di copiare il documento dopo averlo selezionato, quindi entrare in Internet nella propria Casella di Posta entro il proprio Provider, cliccare su SCRIVI o su IN; Si digita l'indirizzo del destinatario, l'oggetto e si incolla il documento nella parte sottostante. Infine si clicca su INVIA.

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