TUTTI GLI SPAVENTOSI AVVENIMENTI DEGLI ULTIMI TEMPI CONVERGONO NELLA PRESENTE MEDITAZIONE:
L'IMMINENTE AVVENTO DI DIO AVVERRA' IN UN LUOGO PIENO DI ROVI, IDENTICI A QUELLI CHE "ORNAVANO" LA FRONTE DI GESU' CRISTO DURANTE LA CROCIFISSIONE.
Negli ultimi decenni stanno continuando, anzi si stanno incrementando, azioni sempre più violente, come, per esempio, guerre sempre più micidiali, utilizzando bombe nucleari o al fosforo bianco etc; Nello stesso tempo non diminuisce affatto, anzi si accresce, il razzismo non solo tra uomini di diversa stirpe (bianchi, negri, mulatti, cinesi etc), ma anche tra meridionali( terroni) e settentrionali (polentoni). Ancor più grave è l'odio esistente tra le varie Religioni che,inevitabilmente, porteranno l'ateismo in un grandissimo strato della Popolazione Mondiale. Tutte queste sacrileghe azioni stanno anche portando ad un aumento esponenziale delle azioni malavitose, dagli stupri alle violenze di ogni tipo, agli assassini e alle azioni terroristiche.
Tutte queste spaventose azioni costringeranno, tra non molto, il nostro Dio ad intervenire e, quasi sicuramente, in un luogo dove sono presenti migliaia di rovi, identici a quelli che circondavano la fronte di Suo Figlio Gesù durante la crocifissione e dove, attualmente nessuna mandria e gregge può pascolare.
Egli, dopo il Suo avvento, pulirà questo campo da tutto ciò che rende impossibile in esso la vita terrena e farà in modo che possa tornare nel Mondo la Giustizia, la Pace e la Concordia tra tutti gli esseri viventi per l'Eternità.